ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Real Madrid-Liverpool, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Real Madrid Benzema
Squadre in campo questa sera alle 21 per la Champions League.

Redazione ITASportPress

Real Madrid-Liverpool si gioca oggi, mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 5-2 dell'andata in favore dei Blancos.

Real Madrid-Liverpool, le ultime

Real Madrid Vinicius
—  

Dopo la grande vittoria dell'andata, sembra cosa fatta per il Real Madrid per il passaggio del turno. Il Liverpool di Klopp, dal canto suo, proverà a fare la sorpresa al Santiago Bernabeu, anche se sarà difficilissimo.

Padroni di casa con Vinicius, Valverde e il dubbio Benzema che potrebbe lasciare spazio a Rodrygo. Per il resto formazione tipo con Modric, Kroos e Camavinga in mezzo. Courtois in porta con Militao e Rudiger centrali.

Nei Reds, Darwin Nunez di punta sostenuto da Salah, Jota e Gakpo. Alisson tra i pali con Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk e Robertson ad agire sulla linea difensiva davanti a lui.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool si disputerà questa sera, mercoledì 15 marzo alle ore 21:00.

Sarà possibile seguire in diretta TV Real Madrid-Liverpool sui canali Sky, solo se in possesso dell'abbonamento dedicato: nello specifico, la gara verrà trasmessa su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

La partita di Champions tra Blancos e Reds sarà visibile per gli appassionati del grande calcio europeo anche in diretta streaming, sempre tramite i servizi Sky, ovvero l'app SkyGo, scaricabile su dispositivo mobile e PC. Esistono poi anche delle alternative rappresentate da Infinity+ e NOW.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho; Salah, Gakpo, Jota; Nunez. All. Klopp.

tutte le notizie di