ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA GIOVENTU'

Real Madrid, Modric: “Mi sento come se avessi appena raggiunto i 30 anni…”

Modric (getty images)

Parla il centrocampista croato dei Blancos

Redazione ITASportPress

Nella giornata delle 100 presenze in Champions League, di cui ben 92 con la maglia del Real Madrid, Luka Modric è stato eletto MVP della gara contro l'Inter. I Blancos hanno vinto 2-0 contro i nerazzurri aggiudicandosi il primato nel girone.

Sul sito del club di Madrid è possibile leggere il commento del centrocampista croato sulla gara e sul futuro nella competizione: "Sono molto contento della prestazione e del risultato perché volevamo finire in testa al girone ed evitare le squadre più forti, anche se una volta che ti sei qualificato devi vincere ogni partita se vuoi vincere il trofeo", ha detto Modric. "Ancelotti? Il nostro allenatore ci ha detto di tenere la palla nella loro metà campo. Siamo stati molto bravi a recuperare il possesso quando loro ripartivano. Diciamo che abbiamo tratto giovamento dal possesso e creato occasioni, ed è così che abbiamo segnato con quel gol di Kroos strepitoso. All'intervallo Ancelotti ci ha detto di continuare così, pressarli e di tenere palla più a lungo senza di fretta e solo stare calmi".

Un passaggio anche sull'età che avanza e il modulo che sembra perfetto per lui: "Mi sento davvero bene, non devo guardare alla mia età ma solo a concentrarmi sulle mie prestazioni e su quello che faccio in campo. L'età sta diventando un problema sempre meno con il passare degli anni perché i giocatori sono in grado di allungare le loro carriere. Mi sembra di non aver ancora raggiunto i 30".

 Modric (getty images)
tutte le notizie di