gazzanet

Real Madrid, Ronaldo si cura con le staminali per esserci col City

La stella portoghese del Real Madrid farà di tutto per scendere in campo contro i Citizens nella semifinale di ritorno della Champions League

Redazione ITASportPress

La macchina da goal del Real Madrid si è inceppata nella serata di Champions League di ieri. Contro il Manchester City l'assenza di Cristiano Ronaldo ha pesato sotto l'aspetto realizzato e, in casa Merengues, si sta lavorando per rimetterlo in sesto in vista della semifinale di ritorno del Santiago Bernabeu in programma mercoledì.

GLI ESAMI - Il campione portoghese si è sottoposto a una risonanza magnetica presso la Ruber di Madrid, l'esito degli esami ha rassicurato: sono state escluse lesioni. Secondo Marca, lo stesso calciatore è stato rinfrancato da questa notizia, tanto da dirsi ottimista all'uscita dalla clinica.

IL PROGRAMMA - Adesso l'ex Manchester United, a scopo precauzionale, salterà la prossima partita del campionato spagnolo contro la Real Sociedad e, stando a quanto riporta AS, proverà una cura a base di cellule staminali per guarire definitivamente dal problema al bicipite femorale della gamba destra ed essere in campo nel fondamentale match contro i Citizens.

C4