ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAOS

Rissa Atletico-City, tutta colpa di Grealish-Savic: cosa è successo secondo Rio Ferdinand

Grealish Savic (getty images)

Rissa dopo la gara di Champions League tra Colchoneros e Citizens

Redazione ITASportPress

Termina in rissa Atletico Madrid-Manchester City con tanto di intervento della polizia nel tunnel degli spogliatoi dopo il triplice fischio. Ma cosa è successo davvero per scatenare il caos? La tensione era alle stelle e qualche intervento di troppo ha fatto scattare rabbia e frustrazione.

In realtà, però, sarebbero state anche le parole dette da Jack Grealish al rivale Savic a peggiore il tutto. Secondo la ricostruzione del Mirror, infatti, già prima di entrare in campo, l'inglese, intervenendo in difesa di Foden, aveva stuzzicato il difensore dell'Atletico con qualche insulto, niente che potesse però far prevedere un finale di quel tipo.

A spiegare cosa è successo è stato Rio Ferdinand a BT Sport che assolutamente ha condannato la reazione di Savic prima, durante e dopo la gara: "Quello che ha detto Grealish a Savic non si può ripetere in diretta tv, ma è qualcosa che si dice 9 volte su 10 ad un rivale durante una partita. Ci sono lotte verbali che proseguono per tutta la gara, sono cose che capitano. Ma quello che è successo dopo non è giustificato. Sono convinto che quando Savic rivedrà cosa è successo si renderà conto di aver sbagliato".

Savic, per la cronaca, ha prima tirato i capelli a Grealish e successivamente ha dato una testata a Sterling. Poi, nel tunnel degli spogliatoi era tra i più "attivi" nella rissa che si è generata.

 Rio Ferdinand (getty images)
tutte le notizie di