RIVINCITA

Salah accontentato con il Real Madrid in finale: “Abbiamo un conto da regolare”

Salah Liverpool
Voglia di rivalsa dopo il 2018 da parte dell'egiziano del Liverpool

Redazione ITASportPress

L'aveva chiesto senza nascondersi: il Real Madrid in finale contro il suo Liverpool. Mohamed Salah è stato accontentato. I Blancos hanno ribaltato l'esito della semifinale di andata nella gara di ritorno contro il Manchester City e hanno ottenuto l'ultimo atto della Champions League. A Parigi, il prossimo 28 maggio sarà grande sfida tra gli spagnoli e i Reds, in quella che per l'attaccante egiziano sarà una vera e propria rivincita.

Nel 2018, infatti, nella finale che aveva messo davanti appunto Real e Liverpool, Salah fu costretto ad abbandonare il campo dopo mezz'ora di gioco a seguito di un intervento falloso e pericoloso di Sergio Ramos. I due ebbero un contrasto nel contendersi un pallone e ad avere la peggio era stato proprio l'egiziano che si era trovato a fare i conti con un duro infortunio alla spalla che lo aveva costretto a lasciare i suoi. Il finale, poi, era stato il k.o. degli inglesi.

A distanza di quattro stagioni, ecco quindi la rivincita con tanto di messaggio di Salah sui social: "Abbiamo un conto da regolare", è il post scritto dall'egiziano pochi minuti dopo la fine della partita del Bernabeu che ha sancito che saranno appunto i Blancos gli avversari del Liverpool in finale.

Salah accontentato con il Real Madrid in finale: “Abbiamo un conto da regolare”- immagine 2
tutte le notizie di