ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Salah, fatto 30 ecco 31: sulle orme di Drogba e meglio di Eto’o in Champions League

Salah (getty images)

L'egiziano a segno con una doppietta nella sfida del suo Liverpool contro il Porto

Redazione ITASportPress

Dopo essere diventato il più veloce calciatore a raggiungere quota 100 gol col Liverpool in Premier League, Mohamed Salah, attaccante egiziano dei Reds, fa registrare un altro dato assolutamente di livello. Questa volta in Champions League.

Con la doppietta segnata nella seconda partita del girone di Coppa nel match contro il Porto, Salah è diventato il terzo calciatore africano a segnare almeno trenta reti in Champions League. L'ex Roma è infatti arrivato a quota 31 gol superando il camerunense Samuel Eto'o, fermo a quota 30, e si è messo adesso a caccia dell’ivoriano Didier Drogba che guida la classifica con ben 44 marcature nella massima competizione europea.

I risultati del campo parlano chiaro in merito alla forza di Salah diventato da anni uno dei giocatori più profilici del panorama europeo. Numeri che, come si rumoreggia da tempo, potrebbero dargli la possibilità di trovare un rinnovo contrattuale col Liverpool da sogno, tale da farlo diventare il giocatore più pagato della Premier League.

 Salah (getty images)
tutte le notizie di