ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Sheriff-Inter, probabili formazioni e dove vederla

(Getty Images)

Si gioca alle 21 la gara di Champions League

Redazione ITASportPress

Sheriff-Inter si gioca questa sera, mercoledì 3 novembre alle ore 21 per la quarta sfida del girone di Champions League. Nerazzurri fanno visita a quella che sarebbe dovuta essere la cenerentola del raggruppamento e che invece si è tolta già due grosse soddisfazioni vincendo contro Real Madrid e Shakhtar.

Sheriff-Inter, le probabili formazioni

 (Getty Images)

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; A. Traoré, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Dove vedere il match in diretta e streaming

Sheriff-Inter si disputerà oggi, 3 novembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Sheriff di Tiraspol. L'inizio della partita di Champions League è previsto alle 21.00. A trasmettere la sfida dei nerazzurri sarà Sky che trasmetterà in diretta televisiva sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara dell'Inter sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity + visibile previo abbonamento anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

La sfida di Champions League Sheriff-Inter potrà essere vista anche in diretta streaming mediante Sky Go. Questa opzione è disponibile sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Altre due alternative per guardare la gara sono rappresentate da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il Pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e da Infinity +, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che offre agli abbonati anche la visione di 104 big match del massimo torneo calcistico europeo.

tutte le notizie di