ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GLI ACCOPPIAMENTI

Sorteggio ottavi Champions League: Inter contro Ajax. Per la Juventus c’è lo Sporting

Champions League

Tutti gli accoppiamenti

Redazione ITASportPress

Alle 12, a Nyon, si è svolto il sorteggio degli ottavi di finale diChampions League. La Serie A ha portato alla seconda fase, come l’anno scorso, due squadre. Si tratta della Juventus, passata come prima nel girone e dunque testa di serie, e l'Inter, arrivata seconda e col rischio di trovare una rivale più complicata.

La speranza era di trovare due formazioni alla portata ed evitare i colossi europei quali Liverpool, Bayern Monaco e Manchester City. Così è stato e le squadre italiane possono esultare per un accoppiamento che vedrà l'Inter sfidare l'Ajax e la Juventus affrontare lo Sporting Lisbona.

Sorteggio ottavi Champions League: gli accoppiamenti

Champions League

Dopo la cerimonia di presentazione che ha visto protagonista del sorteggio Champions anche l'ex calciatore Arshavin, ecco gli accoppiamenti per gli ottavi di finale:

Benfica-Real Madrid

Villarreal-Manchester City

Atletico Madrid-Bayern Monaco

Salisburgo-Liverpool

Inter-Ajax

Sporting Lisbona-Juventus

Chelsea-Lille

Psg-Manchester United

Sorteggio decisamente positivo per le italiane che possono ritenersi contente per le rivali che dovranno affrontare. Sfida speciale, invece, quella che spicca tra Paris Saint-Germain e Manchester United che sarà un'ultima danza tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.