ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GLI ACCOPPIAMENTI

Sorteggio ottavi Champions League: Inter contro Ajax. Per la Juventus c’è lo Sporting

Champions League (getty images)

Tutti gli accoppiamenti

Redazione ITASportPress

Alle 12, a Nyon, si è svolto il sorteggio degli ottavi di finale diChampions League. La Serie A ha portato alla seconda fase, come l’anno scorso, due squadre. Si tratta della Juventus, passata come prima nel girone e dunque testa di serie, e l'Inter, arrivata seconda e col rischio di trovare una rivale più complicata.

La speranza era di trovare due formazioni alla portata ed evitare i colossi europei quali Liverpool, Bayern Monaco e Manchester City. Così è stato e le squadre italiane possono esultare per un accoppiamento che vedrà l'Inter sfidare l'Ajax e la Juventus affrontare lo Sporting Lisbona.

Sorteggio ottavi Champions League: gli accoppiamenti

 Sorteggio Champions League (getty images)

Dopo la cerimonia di presentazione che ha visto protagonista del sorteggio Champions anche l'ex calciatore Arshavin, ecco gli accoppiamenti per gli ottavi di finale:

Benfica-Real Madrid

Villarreal-Manchester City

Atletico Madrid-Bayern Monaco

Salisburgo-Liverpool

Inter-Ajax

Sporting Lisbona-Juventus

Chelsea-Lille

Psg-Manchester United

Sorteggio decisamente positivo per le italiane che possono ritenersi contente per le rivali che dovranno affrontare. Sfida speciale, invece, quella che spicca tra Paris Saint-Germain e Manchester United che sarà un'ultima danza tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.