ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Suarez e la “maledizione” Bayern Monaco: 12 gol incassati in Champions in due gare. “Why always me?”…

Suarez (screenshot Twitter)

Il Pistolero k.o. nelle ultime due sfide contro i tedeschi

Redazione ITASportPress

Capita anche ai migliori di avere un "nemico" apparentemente impossibile da battere. Anche nel mondo del calcio sembra che qualcuno sia affetto da questa "maledizione". Chiedere a Luis Suarez che nonostante il trasferimento dal Barcellona all'Atletico Madrid è stato protagonista di un'altra batosta ad opera del Bayern Monaco. Nella sfida di Champions League dei Colchoneros contro i campioni in carica tedeschi, ecco servito un nuovo poker di gol che si somma alla pesantissima sconfitta per 8-2 subita solamente pochi mesi fa con la maglia blaugrana.

Per Suarez una vera e propria maledizione che non è certo passata inosservata sui social. Per il Pistolero, contando le due gare contro i bavaresi, sono ben 12 i gol subiti... Considerano i 180 minuti giocati si tratta di una media in pratica di una rete ogni quarto d'ora di gioco.

Suarez e la "paura" del Bayern Monaco

 Luis Suarez (Getty Images)

Suarez non sarà certo contento di questa situazione soprattutto perché va a sommarsi all'assenza di gol. Almeno in trasferta. Il Pistolero non riesce a fare gol da ben 22 partite fuori dalle mura amiche e anche in tal senso i social non hanno perdonato l'uruguaiano che adesso, per qualcuno, ha persino "paura" di dover rigiocare ancora contro i tedeschi per la sfida di ritorno.