ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Tottenham-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Tottenham Kane
Squadre in campo alle 21 per il ritorno degli ottavi di Champions League.

Redazione ITASportPress

Tottenham-Milan si gioca oggi, mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 21 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All'andata sono stati i rossoneri italiani ad imporsi per 1-0. Staremo a vedere se gli Spurs riusciranno a ribaltare il risultato o meno.

Tottenham-Milan, le ultime

Son Tottenham
—  

Padroni di casa del Tottenham che potranno contare sul ritorno di mister Conte in panchina dopo i problemi di salute dell'ultimo periodo. Gli Spurs si dovrebbero affidare a Kulusevski e Son alle spalle del bomber Harry Kane.

Nel Milan, Pioli recupera Giroud dopo un attacco di febbre. Con lui Leao e quasi certamente Brahim Diaz favorito su De Ketelaere.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Milan si giocherà, come detto, oggi mercoledì 8 marzo 2023 alle 21 al "Tottenham Hotspur Stadium". Il fischio d'inizio è fissato alle ore 21:00.

La diretta della partita tra Spurs e rossoneri è affidata a Amazon Prime Video: sarà possibile guardare il match in diretta TV scaricando l'app di Amazon Prime Video su Smart TV e su Console di gioco, nonché su Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il match tra Tottenham e Milan sarà visibile in diretta streaming sempre su Amazon Prime Video, collegandosi sul sito della piattaforma da PC o scaricando l'app su dispositivi mobili.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara:

TOTTENHAM (3-4-2-1):Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. All. Conte

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

tutte le notizie di