ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MVP

Villarreal, Albiol MVP in Champions per la prima volta: diventa… Raulandowski

Albiol

Il difensore spagnolo è stato il migliore della sfida contro il Bayern Monaco

Redazione ITASportPress

C'è anche lo zampino di Raul Albiol nell'incredibile traguardo che il Villarreal ha raggiunto nella notte col passaggio alle semifinali di Champions League. Il centrale spagnolo ha vinto il personalissimo duello contro il centravanti del Bayern Monaco Robert Lewandowski e si è guadagnato anche il premio come MVP della partita. Ma non solo...

Il difensore, con un passato anche in Italia con la maglia del Napoli è stato premiato con il premio di migliore del match ma anche il suo stesso club, sui social, ha scelto di rendergli omaggio cambiandogli nome. "Lo conoscete Raulandowski?", ha scritto su Instagram il Villarreal giocando col nome di Albiol e il cognome del rivale del Bayern Lewandowski.

Grande feste per gli spagnoli e grande gioia per lo stesso centrale che, nel post gara, ha commentato il passaggio del turno e il premio di MVP ricevuto: "È incredibile, ci è voluto molto lavoro. Le nostre vittorie sono di squadra. Abbiamo sofferto molto in entrambe le partite, ma essere in semifinale è fantastico per il Villarreal. Sapevamo che sarebbero stati 90 minuti lunghi e che avremmo sofferto molto", ha detto Albiol.

Sul duello con Lewandowski e il premio di MVP: "Lui è uno degli attaccanti migliori d'Europa e devi misurarti con giocatori di questo livello. Dovevo essere al mio meglio e molto concentrato per 90 minuti. Abbiamo lasciato un'occasione a Lewandowski e ha segnato. Non avevo mai vinto l'MVP di una partita e oggi a 36 anni mi hanno dato il premio. Si tratta di lavoro e passione".

Albiol Lewandowski
tutte le notizie di