ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Young Boys, Fassnacht: “Espulsione CR7 vergognosa. Mi sarebbe piaciuto affrontarlo”

logo Champions League (Getty Images)

Le parole dell'esterno d'attacco della prossima avversaria europea della Juventus

Redazione ITASportPress

Domani per la Juventus si tratta di una sfida da non sbagliare assolutamente, in quanto contro lo Young Boys i bianconeri possono già ipotecare il passaggio del turno. Ma il capocannoniere della squadra svizzera, Christian Fassnacht, non ha paura e non vede l'ora i sfidare la Juve. In un'intervista riportata da Tuttosport, il 24enne ha modo di parlare non solo delle proprie sensazioni in vista della sfida di domani, ma anche di altri argomenti tra cui la sua simpatia per il Milan.

JUVENTUS - "Faremo di tutto pur di dar fastidio a tutti, pur rimanendo umili e ben consapevoli che esistono squadre che oggettivamente sono più attrezzate ed hanno un budget maggiore. Avrei preferito affrontare la Juventus con in campo anche Cristiano Ronaldo. Sarebbe stato anche più giusto dato che la sua espulsione a Valencia è stata a dir poco vergognosa".

MANCHESTER UNITED - "Abbiamo perso 3-0, ma siamo stati sfortunati in quanto nella prima mezz'ora di gara abbiamo creato parecchi grattacapi ai Red Devils. Peccato non essere riusciti a segnare".

FUTURO - "La Juventus è il top, però sono cresciuto in un'epoca in cui il Milan di Carlo Ancelotti vinceva e dominava in Europa. Sono molto affascinato dal mondo rossonero, anche perché in questo periodo a Milano non sono in una situazione semplice. Ma proprio come noi dello Young Boys il Milan sta tornando al top".