ALESSANDRIA-MILAN, le probabili formazioni

ALESSANDRIA-MILAN, le probabili formazioni

Stasera andata di Coppa Italia: in campo l’Alessandria e il Milan

di Redazione ITASportPress
Coppa Italia

Certo, per il calcio italiano sarebbe davvero suggestivo se l’Alessandria approdasse alla finale di Coppa Italia. La squadra piemontese che ha fatto miracoli finora, stasera alle ore 21 dovrà mettere in difficoltà il Milan per continuare il suo sogno, nel match di andata della seconda manifestazione calcistica italiana per importanza. Si giocherà all’Olimpico di Torino, causa non idoneità concessa al Moccagatta, con diretta tv su Rai Due. Il Milan, che non approda in una finale di Coppa Italia dal 2003, farà di tutto per strappare la coppa ad una delle due finaliste che uscirà dal doppio confronto tra Inter e Juventus. Il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic ha lasciato a casa Giacomo Bonaventura con Kevin Prince Boateng che dovrebbe prendere il suo posto. Spazio a Keisuke Honda a destra e il tandem Bacca-Niang davanti. Out Andrea Bertolacci e Mario Balotelli, uno dei peggiori in campo a Empoli. L’Alessandria potrebbe lanciare dal 1′ minuto il neo acquisto Simone Iocolano, prelevato dal Bassano e considerato tra i migliori giocatori di Lega Pro. Dalla panchina potrebbe partire Riccardo Bocalon, eroe cittadino con la doppietta nel finale a La Spezia nei quarti di finale. Confermato dunque il tridente Marras-Marconi-Fischnaller, mentre sull’out di sinistra agirà Nicolò Sperotto, divenuto suo malgrado celebre per la registrazione dello sfogo dell’allenatore dell’Arezzo Ezio Capuano che lo costrinse a lasciare l’Umbria.

Queste le probabili formazioni:

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Picone, Sosa, Sirri, Sperotto; Branca, Loviso, Nicco; Marras, Marconi, Fischnaller. All: Gregucci.

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Boateng; Niang, Bacca. All: Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy