ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Atalanta-Juventus finale Coppa Italia diretta e streaming, dove vedere il match

Atalanta-Juventus (getty images)

Si gioca questa sera l'ultimo atto del torneo con nerazzurri e bianconeri impegnati al Mapei Stadium

Redazione ITASportPress

Atalanta-Juventus si gioca questa sera 19 maggio 2021 per la finale di Coppa Italia. Bergamaschi e bianconeri a caccia del trofeo che potrebbe dare un senso alle rispettive stagioni. I nerazzurri di Gasperini vogliono fare festa per completare un percorso di crescita evidente portato avanti negli ultimi anni. La squadra di Pirlo vorrebbe rendere meno amara una stagione fin qui deludente.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

 Atalanta-Juventus (getty images)

Ancora qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre. L'Atalanta di Gasperinipotrebbe affidarsi a Gollini in porta; Toloi, Romero, Palomino in difesa; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina in mezzo al campo con Zapata unica punta. Scalpita Muriel in panchina. La Juventus, dal canto suo, potrebbe optare per Buffon tra i pali; difesa composta da Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo con Bonucci out per un problema fisico. Centrocampo con McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa. In avanti Dybala e Cristiano Ronaldo.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Atalanta-Juventus, sfida valida per la finale di Coppa Italia 2020/2021, si giocherà questa sera mercoledì 19 maggio alle ore 21. Per la gara è stato scelto il campo neutro del Mapei Stadium Reggio Emilia, casa del Sassuolo. Per l'occasione tornerà il pubblico a creare maggiore atmosfera dopo un'annata senza tifosi. Sarà presente circa il 20% della normale capienza del Mapei Stadium per la prima volta dopo tanti tanti mesi. Un supporto in più per le due formazioni che daranno tutto pur di portare a casa il trofeo.

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai: per assistere alla finale di Coppa Italia basterà sintonizzarsi su Rai Uno. La sfida sarà disponibile anche in HD al canale 501.

La gara tra Atalanta e Juventus potrà essere seguita anche in diretta live streaming. Basterà sintonizzarsi per la diretta su Raiplay, la piattaforma della Rai accessibile tramite tablet, smartphone o computer. Basterà sintonizzarsi su Raiplay.it o scaricare l'app nei vari dispositivi mobili.

tutte le notizie di