ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Atalanta-Spezia Coppa Italia, le probabili formazioni e dove vederla

Zapata
Squadre in campo oggi alle 15 per la sfida di Coppa.

Redazione ITASportPress

Continuano gli ottavi di finale di Coppa Italia 2023 e oggi, giovedì 19 gennaio, ecco in programma anche Atalanta-Spezia. Il match tra gli uomini di Gasperini e quelli di Gotti è inj programma in quel di Bergamo dalle ore 15:00.

Atalanta-Spezia, le ultime

Pasalic
—  

La partita vede i nerazzurri di Gasperini arrivare sulle ali dell'entusiasmo dopo l'8-2 rifilato a Bergamo in campionato alla Salernitana. Una risultato che ha fatto scalpore. Sta facendo bene anche lo Spezia di Gotti che potrebbe ricorrere a qualche cambio per dosare le energie.

L'Atalanta potrebbe affidarsi a Muriel e Zapata in avanti e dunque dare riposo a Lookman. In mezzo al campo Ederson e Pasalic con Koopmeiners che dovrebbe essere schierato. In difesa Djimsiti con Demiral e Okoli. Riposo per Toloi e Palomino. In porta Sportiello più di Musso.

Negli ospiti Nzola dovrebbe restare al centro dell'attacco con Gyasi ma non è escluso che possa esserci qualche cambio con Verde prima alternativa a uno dei due.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Atalanta-Spezia verrà disputata, come detto, oggi giovedì 19 gennaio 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo. Calcio d'inizio fissato alle ore 15.00. La partita di Coppa Italia tra le due formazioni potrà essere vista in diretta e streaming su Mediaset. Precisamente su Italia Uno.

Il match del Gewiss Stadium sarà visibile anche in diretta streaming grazie a Mediaset Infinity. Sarà sufficiente registrarsi al sito ufficiale e selezionare la diretta della partita.

Di seguito le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Soppy; Pasalic; Muriel, Zapata. All. Gasperini

SPEZIA (3-5-2): Zovko; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Ferrer, Zurkowski, Ekdal, Esposito, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti

tutte le notizie di