ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROCURATORE

Buffon, l’agente: “Miracolo su Dzeko? Ha sempre fatto queste parate”

Buffon
Il commento del procuratore storico di Super Gigi.

Redazione ITASportPress

L'Inter ha avuto la meglio sul Parma agli ottavi di finale di Coppa Italia. A prendersi la scena, però, è stato Gianluigi Buffon che alla bellezza di 44 anni (presto 45) ha incantato la Scala del calcio con alcune parate davvero importanti. Spicca, in modo particolare, quella su Dzeko, esaltata anche dal suo agente Silvano Martina a Tuttosport.

"Quello che ha fatto a San Siro è sorprendente. Il gol di Acerbi? Il cross di Dimarco era un missile: impossibile andarci in presa. Lui quella palla l’ha respinta quasi al limite dell’area, fatalità ha voluto che sia caduta proprio sulla testa di Acerbi che, arrivando in piena corsa, è riuscito a colpire il pallone in modo da riuscire a scavalcare Gigi", ha detto il procuratore del portiere.

Poi, analizzando la parata importante su Dzeko: "Non parlerei di miracolo perché Gigi ha sempre fatto quel tipo di parate. Lui è un portiere “di posizione”, diverso per caratteristiche da Onana, che non ha mai perso i riflessi straordinari che gli ha regalato madre natura. Però sono convinto che se si accorgesse che il fisico non dovesse più rispondere, smetterebbe subito".

Buffon
tutte le notizie di