Coppa Italia, il Napoli lancia la “Promo Juventus”: effetto San Paolo per la “remuntada”

Si riparte dal 3-1 di Torino in favore dei bianconeri

di Redazione ITASportPress

Sta per arrivare la Juventus e il Napoli, che per arrivare all’atto conclusivo della Coppa Italia deve rimontare il 3-1 maturato nelle semifinale d’andata a Torino, punta sul San Paolo. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito internet del club partenopeo:

A partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 marzo saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato SSC Napoli vs Juventus del 2 aprile 2017 ore 20.45 e per la gara di Tim Cup Napoli vs Juventus del 5 aprile 2017 h. 20:45.

La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup SSC Napoli-Juventus ad una tariffa speciale; infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara SSC Napoli-Juventus di Campionato, potranno acquistare solo contestualmente, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale cosiddetta “Promo Juventus”.

La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Campionato, che il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Coppa Italia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

E’ riservata una speciale promozione anche agli abbonati della stagione 2016_17: essi potranno acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore e posto di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto, previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori).

Inoltre per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle h. 23.59 di giovedì 23 marzo. Si precisa che, in tale  periodo  non sarà possibile effettuare l’acquisto on- line per i posti  NON  in prelazione. 

La vendita  libera on-line avrà inizio il 24 marzo pv alle h. 10:00.

I posti liberi da abbonamento saranno in vendita dal 17 marzo 2017.

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro 90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Tariffa speciale cosiddetta “Promo Juventus” applicabile solo per abbonati e per coloro che acquisteranno contestualmente un biglietto per la gara di campionato.

Questi i prezzi di “Promo Juventus”:

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 12
Tribuna Posillipo  Euro  10
Tribuna Nisida Euro   8
Distinti Euro   7
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   5

Tribuna Family ridotto: Euro 5

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy