gazzanet

Coppa Italia, Milan-Inter derby per non sprofondare. Le probabili formazioni

Stasera derby di Coppa Italia con inizio alle 20.45

Redazione ITASportPress

Luci a San Siro questa sera per il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter. Le due squadre in campionato hanno perso nell'ultimo turno e l'indice di gradimento è sceso soprattutto per i rossoneri. Ma il derby potrebbe accendere gli entusiasmi delle due tifoserie. Per i due tecnici nessun ricorso al turnover con Gattuso deciso a rimettere a centro campo Biglia. Dubbio Donnarumma acciaccato con Storari pronto. Novità in porta per Spalletti con Padelli che prenderà il posto di Handanovic. Per il resto nessuna variazione dell'undici nerazzurro che di solito scende in campo in Serie A. Sarà la venticinquesima volta che le due squadre meneghine si affronteranno in questa competizione. Il bilancio sorride ai rosssoneri che guidano il testa a testa con nove vittorie contro sette dell'Inter. Sono stati sette i pareggi.

Queste le probabili formazioni delle due squadre in campo alle 20.45:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Paletta, Zapata, Borini, Calhanoglu, Montolivo, Cutrone, André Silva. Allenatore: Gennaro Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disposizione: Handanovic, Berni, Dalbert, Lombardoni, Santon, Brozovic, Joao Mario, Eder, Karamoh, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.