Coppa Italia, ottavi di finale tutte in tv Rai: orari, date e telecronisti

Un programma fittissimo da domani al 10 febbraio

di Redazione ITASportPress
coppa italia

Scatta da domani la Coppa Italia con tutte le big in campo. La Rai trasmetterà le partita in chiaro e in diretta così come avviene da anni dagli ottavi di finale in poi. Si parte domani martedì 12 gennaio e si arriverà fino a mercoledì 10 febbraio quando si giocheranno 16 partite in 28 giorni, praticamente una partita ogni due. Un programma fittissimo, al quale si aggiunge anche la Supercoppa, Juve-Napoli, in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio.

OTTAVI FINALE COPPA ITALIA

MARTEDI’ 12 Milan-Torino, in diretta dal Meazza di San Siro, su Rai1 alle 20.45, con la telecronaca affidata a Luca De Capitani e Manuel Pasqual, le interviste e gli interventi da bordocampo di Francesco Rocchi e il presentation studio con Alessandro Antinelli e Marco Civoli:

MERCOLEDI’ 13 in programma tre partite: si comincia con Fiorentina-Inter, in diretta dal “Franchi” Rai1, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani, bordocampo e interviste affidate a Thomas Villa e Simona Rolandi in studio. Alle 17.45 su Rai2 per Napoli-Empoli, commento affidato a Dario Di Gennaro e Bruno Giordano, interviste di Lucio Michieli e conduzione in studio di Amedeo Goria. La Juventus che ospita il Genoa chiude la giornata di Coppa Italia. Su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, il bordocampo di Paolo Paganini e lo studio affidato ad Alessandro Antinelli.

GIOVEDI’ 14 alle 17.30 Sassuolo-Spal commentata da Federico Calcagno e Andrea Agostinelli, con interviste affidate ad Umberto Martini e conduzione in studio di Alessandra D’Angiò e alle 21.15dopo il Tg2Atalanta-Cagliari, introdotta in studio da Alessandro Antinelli, telecronaca di Luca De Capitani e Manuel Pasqual e bordocampo di Andrea Riscassi.

Coppa Italia 2020/21
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy