ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Coppa Italia, ottavi di finale tutte in tv Rai: orari, date e telecronisti

Un programma fittissimo da domani al 10 febbraio

Redazione ITASportPress

Scatta da domani la Coppa Italia con tutte le big in campo. La Rai trasmetterà le partita in chiaro e in diretta così come avviene da anni dagli ottavi di finale in poi. Si parte domani martedì 12 gennaio e si arriverà fino a mercoledì 10 febbraio quando si giocheranno 16 partite in 28 giorni, praticamente una partita ogni due. Un programma fittissimo, al quale si aggiunge anche la Supercoppa, Juve-Napoli, in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio.

OTTAVI FINALE COPPA ITALIA

MARTEDI' 12 Milan-Torino, in diretta dal Meazza di San Siro, su Rai1 alle 20.45, con la telecronaca affidata a Luca De Capitani e Manuel Pasqual, le interviste e gli interventi da bordocampo di Francesco Rocchi e il presentation studio con Alessandro Antinelli e Marco Civoli:

MERCOLEDI' 13 in programma tre partite: si comincia con Fiorentina-Inter, in diretta dal “Franchi” Rai1, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani, bordocampo e interviste affidate a Thomas Villa e Simona Rolandi in studio. Alle 17.45 su Rai2 per Napoli-Empoli, commento affidato a Dario Di Gennaro e Bruno Giordano, interviste di Lucio Michieli e conduzione in studio di Amedeo Goria. La Juventus che ospita il Genoa chiude la giornata di Coppa Italia. Su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, il bordocampo di Paolo Paganini e lo studio affidato ad Alessandro Antinelli.

GIOVEDI' 14alle 17.30 Sassuolo-Spal commentata da Federico Calcagno e Andrea Agostinelli, con interviste affidate ad Umberto Martini e conduzione in studio di Alessandra D’Angiò e alle 21.15dopo il Tg2Atalanta-Cagliari, introdotta in studio da Alessandro Antinelli, telecronaca di Luca De Capitani e Manuel Pasqual e bordocampo di Andrea Riscassi.

 Coppa Italia 2020/21

Coppa Italia 2020/21