ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia

Empoli-Spal, probabili formazioni e dove vederla in tv

Empoli-Spal, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Si giocherà allo stadio Castellani con fischio d'inizio alle ore 21

Redazione ITASportPress

Sono iniziati i trentaduesimi di finale: la Coppa Italia entra nel vivo ed entrerà nelle case di tutti gli italiani grazie a Mediaset, broadcaster unico, che trasmetterà in chiaro ogni gara della competizione fino all’atto conclusivo. Quattro partite al giorno fra ieri e lunedì. Il format prevede ancora gare a eliminazione diretta - tranne le semifinali - con la squadra casalinga determinata dal numero più basso a cui è stata accoppiata in sede di sorteggio. Due le modifiche in questo turno, entrambe di lunedì. Il Sassuolo, numero 11, giocherà in trasferta al Braglia di Modena (38) il derby e non a Reggio Emilia per i lavori al Mapei Stadium. La Cremonese invece per dei lavori allo stadio Zini sfiderà la Ternana al Mazza di Ferrara. Oggi intanto toccherà all'Empoli scendere in campo nella sfida al Castellani contro la Spal. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 21.00 e la partita verrà trasmessa in diretta e in chiaro sul Canale 20 di Mediaset.

Queste le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi: Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Destro. All. Zanetti.

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Celia; Murgia, Viviani, Zanellato; Mancosu; La Mantia, Moncini. All. Venturato.

Empoli-Spal, probabili formazioni e dove vederla in tv- immagine 2
tutte le notizie di