gazzanet

INTER, stasera turnover per Mancini in coppa Italia

Mancini a colloquio con i giocatori

Seconde linee in campo nel match contro il Cagliari: obiettivo qualificazione

Giovanni Parisio

Comincia l'avventura dell'Inter in coppa Italia. La formazione di Roberto Mancini ospiterà al Meazza il temibile Cagliari di Rastelli. Sarà una partita utile per testare le condizioni dei giocatori meno impegnati, i quali avranno anche la possibilità di mettersi in vetrina per la finestra di mercato a gennaio.

Non ci sarà Andrea Ranocchia, a riposo precauzionale per una botta. L'ormai ex capitano si allontana dall'Inter ed a gennaio deciderà dove andare: Napoli, Roma, Milan su di lui. Spazio a Dodò, che rientra dal primo minuto in una gara ufficiale dopo l'infortunio della passata stagione. Hassan Gnoukouri avrà in mano le chiavi del centrocampo al fianco, molto probabilmente, di Guarin e Brozovic.

FORMAZIONE- Davanti a Carrizo, dunque, Montoya  a destra, Juan Jesus-Medel coppia centrale, Dodò a sinistra. A centrocampo dovrebbero giocare Gnoukouri, Brozovic e Guarin, mentre in attacco nel 4-3-3 anti Cagliari ci saranno Biabiany a destra, Manaj a sinistra e Palacio punta centrale. Obiettivo qualificazione.