ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA DI COPPA ITALIA

Juventus, Allegri: “Dybala e Bernardeschi da giovedì. Fiorentina? Importante segnare”

Juventus Allegri

Il mister alla vigilia della gara di Coppa

Redazione ITASportPress

Vigilia di Coppa italia per la Juventus di Massimiliano Allegri che domani affronterà la Fiorentina nell'andata delle semifinali della competizione. Il tecnico della Vecchia Signora ha presentato in conferenza stampa i temi caldi della partita.

SFIDA - "Qualche idea diversa dal solito per domani? Idee no, ma abbiamo qualche ragazzo pronto a giocare. Per noi è un bel test per noi, una bella partita e a Firenze è sempre bello giocare. Si gioca su due partite e domani è importante fare gol in trasferta". Sulla squadra Allegri ha aggiunto: "Giovedì Dybala e Bernardeschi sono a disposizione, Alex Sandro un’altra decina di giorni. Zak (Zakaria ndr) speriamo di averlo a disposizione per il Villarreal, Chiellini è ancora fuori. De Sciglio può giocare. Bonucci? Sono due giorni che è a completo riposo. Bisogna che lo faccia riposare per forza, Stramaccioni sarà aggregato a noi. Abbiamo un po' di giocatori".

L'EX - Su Vlahovic: "Sarà sempre riconoscente a tutti a Firenze che l'ha cresciuto e gli ha permesso di arrivare alla Juventus. Le preoccupazioni in questo momento dovrebbero essere altre, Fiorentina-Juventus deve essere una bella partita. La Fiorentina è una squadra be allenata, con buoni giocatori, troverà di fornita una squadra come la Juve che vuole arrivare in finale". Ancora su Vlahovic: "Se può riposare? Ha giocato molte gare, vediamo. Uno fra MIretti, Aké e Soulé credo che giocherà".

DYBALA-CHIESA - Un passaggio su due top player che mancano: "Pesa di più l'assenza di Dybala o quella di Chiesa? Averli tutti a disposizione sarebbe stato meglio, avrei potuto scegliere. Paulo ora si è fermato ma aveva giocato tre partita di fila, prima dell'altro infortunio cinque. Avrei potuto farli riposare di più. Da qui ala fine del campionato prendere pochi gol vuol dire arrivare fra le prime quattro".

Allegri
tutte le notizie di