ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Bonucci: “Poca brillantezza? L’importante era conquistare la finale di Roma”

Getty Images

Il difensore bianconero ha analizzato il match

Redazione ITASportPress

La difesa della Juventus in 180' con il Milan in semifinale di Coppa Italia ha subito un solo gol. A reggere la retroguardia bianconera è sempre Leo Bonucci che ha analizzato così lo 0-0 dello Stadium ai microfoni di RaiSport: «L’importante era passare il turno e andarci a giocare il primo obiettivo, la settimana prossima. Sono emozioni strane, in uno stadio vuoto, dopo tanto tempo: dovevamo a lasciarci alle spalle un momento buio, e a dare un po’ di gioia. Per questo dedichiamo la conquista della Finale ai nostri tifosi, sperando di poter fare un’altra dedica mercoledì.

La gara? Abbiamo iniziato bene, poi si è perso il palleggio e ci siamo allungati, a causa anche di una buona partita del Milan che non si è scomposto in 10 contro 11.

Ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: non abbiamo vinto ma l’obiettivo era la Finale. L’errore di Ronaldo? Anche i grandi sbagliano, è stato sfortunato ma per noi è fondamentale in tutte le situazioni. D’ora in avanti vedremo una grande Juve e un grande Ronaldo».