JUVENTUS-INTER, le probabili formazioni

JUVENTUS-INTER, le probabili formazioni

La Juventus che vince ormai da lungo tempo in campionato , sfida oggi l’Inter nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia.

di Redazione ITASportPress
Coppa Italia

La Juventus che vince ormai da lungo tempo in campionato , sfida oggi l’Inter nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia. Nonostante non si parli più di lotta scudetto fra le due squadre, visto il cammino da qualche giornata balbettante dei nerazzurri, il derby d’Italia ha sempre un fascino particolare. In uno stadio tutto esaurito, stasera, alle 20.45 con diretta tv su Rai Uno, sarà dato il via al match. Il ritorno è previsto per mercoledì 2 o giovedì 3 marzo: la data precisa è ancora da definire, ma seguirà di poco Milan-Alessandria di martedì 1, in programma sempre a San Siro. Allegri confermerà il rodato 3-5-2, cambiano però alcune pedine. In porta agirà Neto, Barzagli riposerà in favore di uno tra Caceres e Rugani, con l’uruguaiano favorito. A centrocampo si rivedrà Sturaro, con Pogba in forse e l’esplosività di Cuadrado a destra. Davanti sicuri Morata e Mandzukic. Dalla parte nerazzurra qualche novità a partire dal modulo, che potrebbe prevedere Jovetic come terminale offensivo affiancato da Perisic e Ljajic. Icardi, deludente nelle ultime uscite, va verso la panchina. E poi? Torneranno dal primo minuto Miranda, Medel e Kondogbia, da valutare soprattutto gli esterni di difesa.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Ljajic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy