ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Milan-Inter Coppa Italia, probabili formazioni e dove vederla

Inter (getty images)

Si gioca il derby di Coppa alle 21

Redazione ITASportPress

Milan-Inter tornano ad infiammare il calcio italiano col derby di Coppa Italia valido per la semifinale d'andata. Le due milanesi si affrontano anche fuori dal campionato ma questa volta con una doppia sfida da dentro o fuori. Fischio d'inizio oggi alle 21 a San Siro.

Milan-Inter, probabili formazioni

 foto Getty Images

Formazioni migliori possibili per entrambe le squadre con Inzaghi e Pioli che dovrebbero schierare i seguenti 22 titolari per il derby odierno:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Non ci sarà Tonali squalificato per i rossoneri e anche l'infortunato Ibrahimovic. Spazio a Bennacer-Kessie in mezzo al campo. In avanti Giroud solito riferimento offensivo. Nell'Inter Dzeko e Lautaro Martinez dovrebbero formare la coppia d'attacco. In difesa i titolarissimi Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulla destra Dumfries dovrebbe avere la meglio su Darmian.

Dove vederla

La semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter si giocherà a San Siro oggi martedì 1 marzo. Calcio d'inizio del derby è fissato per le ore 21.00.

Milan-Inter verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Mediaset che da quest'anno ha acquisito i diritti per trasmettere le gare di Coppa Italia. Il canale su cui si potrà seguire il match in chiaro è Canale 5. Per chi volesse seguire la sfida in streaming potrà farlo sempre con la stessa emittente.

Infatti Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match in diverse modalità. La prima alternativa è rappresentata da Mediaset Play, al quale ci si potrà collegare scaricando l'app o collegandosi al sito ufficiale. Una seconda opzione è rappresentata dal sito Sportmediaset.it. In questo modo sarà possibile vedere il derby di Coppa Italia nel miglior modo possibile dal primo all'ultimo secondo di gioco.

tutte le notizie di