MILAN, la strada verso la finale passa da Genova. Piace de Roon dell’Atalanta

MILAN, la strada verso la finale passa da Genova. Piace de Roon dell’Atalanta

Battere la Sampdoria per puntare dritto alla finale di coppa Italia

di Giovanni Parisio, @parisiogiovanni

La coppa Italia è un obiettivo importante per il Milan. Sinisa Mihajlovic, stasera, oltre che a giocarsi tanto per quanto riguarda la panchina, sà benissimo che la strada verso la finale potrebbe essere in discesa. Le sconfitte, inaspettate, di Roma e Fiorentina contro Spezia e Carpi, candidano, per forza di cose, il Milan come favorito per arrivare all’ultimo atto della competizione. Battere la formazione di Montella diventa una priorità.

Mihajlovic per superare l’ostacolo Sampdoria e “salvare” la panchina, opterà per il Milan migliore. Abbiati tra i pali, Abate a destra, Mexes e Romagnoli in mezzo, De Sciglio a sinistra. Poli e Kucka a centrocampo, con Cerci e Honda sulle corsie esterne, Niang e Luiz Adriano di punta. Montella proverà a sorprendere i rossoneri. Anche la Sampdoria punta all’obiettivo finale. Davanti a Viviano giocheranno Cassani a destra, Moisander, Regini e Zukanovic. Palombo e Fernando coppia centrale di centrocampo, Soriano, Carbonero e Rodriguez dietro Muriel unica punta.

MERCATO- Il Milan lavora per il mercato di gennaio. Urgono rinforzi in mezzo al campo. Adriano Galliani ha individuato nel talento olandese dell’Atalanta Merten de Roon. Il calciatore sta impressionando in serie A per quantità e qualità. Dopo i primi rumors su un possibile trasferimento ha dichiarato: “Nessuno mi ha ancora contattato. A Bergamo sto benissimo e per ora è il massimo. Milan? Siamo più avanti in classifica”. De Jong-Leicester, intanto, è ormai cosa fatta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy