ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Pioli: “Questione di atteggiamento. Ibra è importantissimo per noi”

Pioli (Getty Images)

Le parole del tecnico rossonero

Redazione ITASportPress

Il Milan demolisce la Spal negli ottavi di Coppa Italia. Il tecnico dei rossoneri StefanoPioli commenta la vittoria dei suoi uomini in conferenza stampa: "Sono convinto che sia questione di atteggiamento e approccio della gara, e oggi l'abbiamo fatto con la giusta intensità e qualità. Ero certo da parte dei giocatori che ho scelto, anche di chi sta giocando meno. Mi aspetto che, più che la squadra, possa essere il singolo a crescere. L'arrivo di Ibra è stato importantissimo per quello che fa sul campo tutti i giorni, per quello che ha fatto vedere e Cagliari. Per l'atteggiamento e la professionalità che mette in tutto ciò che fa. Vedere lavorare un campione così è un esempio, sta dando tanto anche se non ha giocato. Io devo fare rendere al meglio i giocatori che ho a disposizione. Piatek ha avuto delle occasioni, anche se è stata la squadra a fare una grande prestazione. Ora pensiamo all'Udinese ora perché loro stanno bene di testa e di gambe. I tifosi meritano tanto, ci stanno incitando e bisogna trasformare San Siro in un fortino".

SUSO - "Ho apprezzato i ragazzi della curva che lo hanno sostenuto. Suso è entrato e ha messo una palla gol importante. Chiaramente il suo momento non è il migliore, ma deve reagire con carattere".

THEO HERNANDEZ - "Deve assolutamente migliorare sull'approccio alla gara. Parte non troppo concentrato e reattivo, poi alla lunga esce fuori. Per il ruolo che fa deve crescere nel leggere ancora meglio le situazioni, soprattutto a inizio gara. E' un giocatore fantastico ed è un terzino, ce ne sono pochi come lui. Deve avere come obiettivo quello di diventare un grande giocatore. Il talento da solo non è sufficiente".