ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia

Monza-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Monza-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Il match di Coppa Italia che chiude il programma domenicale

Redazione ITASportPress

Oggi altri quattro match dei trentaduesimi di finale: la Coppa Italia entra nel vivo ed entrerà nelle case di tutti gli italiani grazie a Mediaset, broadcaster unico, che trasmetterà in chiaro ogni gara della competizione fino all’atto conclusivo. Quattro partite al giorno così come anche domani. Il format prevede ancora gare a eliminazione diretta - tranne le semifinali - con la squadra casalinga determinata dal numero più basso a cui è stata accoppiata in sede di sorteggio. Due le modifiche in questo turno, entrambe di lunedì. Il Sassuolo, numero 11, giocherà in trasferta al Braglia di Modena (38) il derby e non a Reggio Emilia per i lavori al Mapei Stadium. La Cremonese invece per dei lavori allo stadio Zini sfiderà la Ternana al Mazza di Ferrara. Oggi in campo il Monza che ha conquistato la Serie A per la prima volta che ospiterà il Frosinone. Le due formazioni non si sono mai affrontate nella loro storia in gare di Coppa Italia. Sono invece 4 i precedenti in gare ufficiali, con statistiche leggermente favorevoli ai brianzoli, che hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

DOVE VEDERLA IN TV - Gara all'U-Power Stadium di Monza con fischio d'inizio alle21.15 e sarà diretta dal signor Marco Serra della sezione di Torino. Il match e sarà visibile in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre). Ma la partita si potrà seguire anche in diretta streaming in chiaro grazie a Mediaset Infinity. La partita di Coppa Italia sarà visibile sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad attraverso la app per dispositivi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Carlos Augusto; Birindelli, Ciurria, Barberis, Valoti, D'Alessandro; Caprari, Mota. All. Stroppa

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Lulic, Boloca, Haoudi; Caso, Moro, Rohden. All. Grosso

Monza Serie B