ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Napoli-Cremonese Coppa Italia, probabili formazioni e dove vederla

Raspadori Napoli
Squadre in campo oggi alle 21.

Redazione ITASportPress

Napoli-Cremonese si sfideranno questa sera, martedì 17 gennaio 2023 in Coppa Italia con la voglia  di accedere al turno successivo. Padroni di casa naturali favoriti, ma attenzione all'orgoglio degli ospiti che hanno da poco salutato mister Alvini, esonerato, e hanno già annunciato il nuovo tecnico, Davide Ballardini.

Napoli-Cremonese, le ultime

Napoli Raspadori
—  

Voglia di confermarsi "la più forte" per il Napoliche verrà schierata da Spalletti con qualche cambio rispetto all'undici tipo che siamo soliti vedere. Spazio a Simeone e Raspadori e possibile riposo per Kvaratskhelia e Osimhen. In difesa potrebbe esserci spazio per Ostigard. In mezzo al campo Ndombele per Anguissa.

Negli ospiti ci sarà un cambio di rotta col 3-5-2, modulo preferito da Ballardini. Ciofani e Okereke potrebbero essere i riferimenti offensivi della squadra. Certezza Carnesecchi tra i pali.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

L'ottavo di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese si gioca, come detto, oggi martedì 17 gennaio 2023 allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 21.

La gara di Coppa Italia è un'esclusiva Mediaset e sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5.

Per vedere il match in diretta streaming occorrerà collegarsi al sito di Mediaset Infinity, registrarsi e selezionare la finestra della partita.

Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Ndombele; Elmas, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Hendry, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Ciofani. All. Ballardini.

tutte le notizie di