gazzanet

Pordenone, il presidente annuncia: “Se battiamo l’Inter torniamo a casa a piedi”

Una faticaccia da far sembrare una passeggiata di salute la traversata dell'Italia in bicicletta compiuta da Davide Nicola per festeggiare la salvezza del suo Crotone

Redazione ITASportPress

Saranno almeno 3.500, domani sera al Meazza, per spingere il Pordenone negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Inter. Le tappe di avvicinamento sono state scandite da una grande ironia social da parte del Pordenone, che ha strappato più di un sorriso A

Il mister è Leonardo Colucci, che contro il Cagliari, due settimane fa, aveva candidamente ammesso che i suoi giocatori conoscevano meglio di lui gli avversari "perché li avevano acquistati nell'asta al Fantacalcio".

"Abbiamo preparato la sfida con l'entusiasmo e la voglia di affrontare questi giocatori straordinari - ha detto oggi - comunque vada sarà una festa, un giusto premio per la città e per il presidente, Mauro Lovisa, che in meno di due lustri ha reso possibile quello che sembrava solo un sogno".

Lovisa ha garantito che se i suoi ragazzi faranno l'impresa tornerà a piedi da Milano. Colucci ha assicurato che è pronto a fargli compagnia nei 352 chilometri del tragitto.