ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Roma-Cremonese Coppa Italia, le probabili formazioni e dove vederla

Roma Belotti Dybala
Squadre in campo oggi alle 21 per la sfida dei quarti di finale.

Redazione ITASportPress

Roma-Cremonese di Coppa Italia si giocherà oggi, mercoledì 1 febbraio 2023 alle ore 21. Sfida affascinante all'Olimpico con la squadra di Mourinho che affronterà quella di Ballardini reduce dall'impresa contro il Napoli.

Roma-Cremonese, le ultime

Roma Dybala
—  

Scelte quasi obbligate per la Roma di Mourinho che senza Abraham alle prese con un guaio muscolare dovrebbe affidarsi a Belotti in attacco. Out ancora Zaniolo causa clima teso con la società. Ancora spazio a Dybala e Pellegrini che agiranno alle spalle della punta.

Nella Cremonese dovrebbero trovare spazio Okereke e Dessers in avanti. Possibile vedere il neo arrivato Benassi

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La sfida tra Roma e Cremonese di oggi, 1 febbraio 2023, verrà trasmessa da Mediaset, detentrice dei diritti della Coppa Italia. Per vederla in tv bisognerà quindi sintonizzarsi con il proprio televisore su Canale 5, al numero 5 del digitale terrestre.

Per vedere la partita in streaming ci si potrà invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Mediaset Infinity, il servizio streaming gratuito che richiede solo iscrizione tramite credenziali.

Di seguito anche le probabili formazioni del match:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Tahirovic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Pickel, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers.

tutte le notizie di