Roma, l’ex Graziani: “Squadra inguardabile e imbarazzante, si è rischiato il dramma sportivo”

Roma, l’ex Graziani: “Squadra inguardabile e imbarazzante, si è rischiato il dramma sportivo”

“Derby? Vanno monitorati gli imbecilli. Sarebbe più logico giocare prima che faccia buio”

di Redazione ITASportPress

Francesco Graziani, ex attaccante della Roma, all’indomani della vittoria in Coppa Italia dei giallorossi contro il Cesena ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva:

TOTTI – “Futuro? Dipende da lui, se vuole continuare penso che la Roma gli darà la possibilità. Fin quando si diverte andrà avanti, anche se conosce il pensiero di Spalletti: sa di essere un’alternativa. E’ ancora devastante con le sue giocate, ma se lo marchi a uomo lo limiti. Non è più un riferimento importante, ma è delizioso”.

PRESTAZIONE – “Squadra inguardabile e imbarazzante, non c’era voglia di vincere pur sapendo che la Lazio sarebbe stata l’avversaria in semifinale. Penso che Spalletti avrà fatto il diavolo a quattro. Se fossero andati a rigori, a Roma ci sarebbe stato un dramma a livello sportivo. I giallorossi hanno rischiato l’osso del collo”.

DERBY – “Mi auguro che la gente abbia capito che si parla di un evento sportivo meraviglioso, ma vanno monitorati gli imbecilli. Per forza di cose verrà studiato un orario in cui è più facile fare i controlli, sarebbe più logico giocare prima che faccia buio. E’ vergognoso che ci sia preoccupazione già adesso”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy