ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia

Verona, Tudor: “Il momentaneo 1-4 non raccontava la gara in modo corretto”

Verona, Tudor: “Il momentaneo 1-4 non raccontava la gara in modo corretto”

Hellas fuori dalla Coppa Italia. Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Igor Tudor, rilasciate nel post partita di Verona - Empoli

Redazione ITASportPress

Le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Igor Tudor, rilasciate nel post partita di Hellas Verona - Empoli, match valido per i 16esimi di finale della Coppa Italia: "Penso che la mia squadra abbia giocato un buon primo tempo, meritavamo di andare in vantaggio. Abbiamo comunque reagito bene alla rete subìta, e in ogni caso credo che se il risultato dopo i primi 45' fosse stato 2-0 per noi non ci sarebbe stato nulla da ridire. Il momentaneo 1-4 non raccontava la gara in modo corretto: non ho visto tutta questa differenza in campo, anzi credo che le due squadre si siano equivalse. È un peccato perché c'era voglia di passare il turno, soprattutto da parte di chi sinora ha giocato meno, ma sono comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi, in particolare di quella di Hongla, che è potuto tornare ad allenarsi da pochi giorni. Da domani inizieremo a preparare la prossima sfida che ci aspetta, quella di campionato a Torino, nella quale cercheremo di dare il massimo come in ogni match".

Come valuto la prestazione dei Primavera oggi in campo? "Coppola ha fatto un’ottima partita, è un ragazzo intelligente, con grandi qualità: sono soddisfatto della sua gara ma anche delle prestazioni di Florio e Terracciano, gli altri due ragazzi della Primavera subentrati a match in corso".

 (Getty Images)
tutte le notizie di