gazzanet

Borriello, l’agente a ISP: “Sogna ancora la Nazionale. Resterà a Cagliari? Nel calcio non si sa mai. Su Rastelli…”

"Vive un momento di forma strepitoso: al di là della sconfitta contro l'Inter, lui c'è sempre"

Marco Carmanello

Un altro goal, il secondo consecutivo, per Marco Borriello, uno dei pochi a salvarsi in casa Cagliari dopo la pesante sconfitta contro l'Inter. Andrea D'Amico, agente dell'attaccante che ha realizzato 12 reti in campionato, in esclusiva ai microfoni di ItaSportPress.it analizza così il momento del suo assistito:

D'Amico, possiamo dire che dopo Belotti e Immobile, è l'attaccante italiano più forte in circolazione?

"E' difficile paragonare i goal fatti in una squadra piuttosto che in un'altra, ma lui è sicuramente tra i più forti attaccanti presenti in Italia. Vive un momento di forma strepitoso: al di là della sconfitta contro l'Inter, lui c'è sempre. La scommessa con Vieri come motivazione extra? No, era solo uno scherzo".

Spera ancora di vestire la maglia dell'Italia?

"Assolutamente sì, ci spera tantissimo perché comunque la sua età biologica non corrisponde a quella anagrafica. Sogno Mondiale? Lui vuole continuare a fare bene, poi non sta a me giudicare". 

All'uscita dal campo contro l'Inter, il pubblico di Cagliari ha fischiato Rastelli: il rapporto si è incrinato?

"Preferisco non commentare queste cose, ma escludo che Rastelli lo sostituisce perché magari lui ha qualche acciacco. Ha dimostrato, ancora una volta, di essere in ottima forma. Tuttavia, questa è una domanda da fare all'allenatore del Cagliari".

Si sente di dire che il suo assistito resterà a Cagliari anche la prossima stagione?

"Sta bene a Cagliari ed è molto contento di questa esperienza in Sardegna. Ha un altro anno di contratto, ma al momento opportuno vedremo: nel calcio non si sa mai".