Cagliari, l’ex Macellari a ISP: “Rastelli e Borriello meritano la conferma. Stadio? Io e Cellino…”

Cagliari, l’ex Macellari a ISP: “Rastelli e Borriello meritano la conferma. Stadio? Io e Cellino…”

“Borriello? Da tifoso, vorrei tanto che restasse. Adesso ha come obiettivo la Nazionale, che ben venga”

di Marco Carmanello, @MarcoCarmanello

Dalla stagione a dir poco positiva di Marco Borriello alla posizione di Massimo Rastelli, passando per la vicenda stadio; Fabio Macellari, ex difensore del Cagliari, ha toccato questi argomenti in esclusiva ai microfoni di ItaSportPress.it:

BORRIELLO“Da tifoso, vorrei tanto che restasse. Adesso ha come obiettivo la Nazionale, che ben venga. Lui come Riva? Ci allontaniamo dalla realtà, Riva è un mostro sacro: Borriello ha bisogno di un ambiente come questo per dare il massimo”.

RASTELLI“Se continua così, è giusto che resti. Ha dimostrato, nonostante lo scetticismo, di aver fatto un buon lavoro. Non penso che lui voglia chiudere la porta, i risultati li sta dando. C’è qualche insicurezza, viste anche alcune pesanti sconfitte, ma ha raggiunto l’obiettivo della salvezza”.

STADIO“Trampolino di lancio per l’Europa? Prima di tutto questo stadio voglio vederlo. Da tanti anni si parla di questo progetto che è in ballo, sono stato il primo a vederlo in sede con Cellino: era bellissimo. La piazza lo merita, il Sant’Elia è da rifare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy