Catania, l’ex Capuano a ISP: “Lo Monaco chiamami che vengo a giocare gratis”

Catania, l’ex Capuano a ISP: “Lo Monaco chiamami che vengo a giocare gratis”

Dopo Peppe Mascara, anche un altro ex calciatore del Catania, ai microfoni di Itasportpress.it, ha manifestato apertamente la voglia di tornare al ‘Massimino’

di Redazione ITASportPress

Dopo Peppe Mascara, anche un altro ex calciatore del Catania, ai microfoni di Itasportpress.it, ha manifestato apertamente la voglia di tornare al ‘Massimino’. E’ l’ex capitano Ciro Capuano che nella stagione appena conclusa ha giocato in Lega Pro con l’Akragas: “Salterei di gioia se il mio cellulare squillasse e sullo schermo apparisse il nome Pietro Lo Monaco -ammette Capuano-. Lui è il direttore che ha fatto la storia del Catania degli ultimi dieci anni e sono certo che ha le spalle larghe per risalire la corrente e riportare il club dove lo ha lasciato. Catania mi è rimasta sempre nel mio cuore e spero che inizi un nuovo capitolo rossazzurro.  Per dimostrare la mia gratitudine a Lo Monaco e a tutti i tifosi posso affermare tranquillamente di andare a giocare gratis.” Parole di capitano, anzi di ex visto che adesso, con il ritorno di Biagianti, il leader in campo sarà lui. Ma Ciro “a papà” Pietro direbbe sì a prescindere della fascia.

CATANIA, ITALY - MAY 18:  Ciro Capuano of Catania apologises to his fans for relegation after the Serie A match between Calcio Catania and Atalanta BC at Stadio Angelo Massimino on May 18, 2014 in Catania, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy