ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Esclusiva

Clivense, Pellissier a ISP: “Crowdfunding progetto che sta dando grandi risultati”

Il presidente del club ha parlato ai microfoni di Itasportpress

Redazione ITASportPress

Il presidente della Clivense ed ex calciatore del Chievo Verona Sergio Pellissier ha parlato ai microfoni di Itasportpress del progetto crowdfunding.

Come giudica il progetto Clivense, sin qui, e il crowfounding correlato?

“Mi sembra che stia andando bene, che le persone stiano interpretando bene il nostro progetto che vuole includere il più possibile. Ad oggi siamo oltre le 320 sottoscrizioni, mancano più di 40 giorni, e abbiamo raccolto poco meno di 400 mila euro. Al di là del denaro, però, mi sembra che intorno a questa idea nuova di società ci sia molto interesse e questo mi piace. Perché è con i piccoli passi che si fanno i veri cambiamenti”.

Chi è, a suo giudizio, la favorita per lo scudetto e per quali motivi?

“Intanto è un campionato apertissimo, e probabilmente lo sarà fino all'ultimo. Sulla carta il Milan ha le gare più impegnative, ma a questi livelli, ormai, non bisogna sottovalutare nessuno. Certo è che buona parte del titolo passerà da Verona... Pioli ha fatto un grande lavoro, e anche Inzaghi ha tutte le carte per vincere. Diciamo che solo perché sono avanti di qualche punto direi che è il Milan che potrebbe perderlo”.

Ibra e Quagliarella hanno ancora “cartucce da sparare”?

“I grandi campioni hanno sempre cartucce da sparare. Ed oltre ad essere campioni hanno dimostrato che la perseveranza e la preparazione aumentano le possibilità di allungare la carriera. Io credo che finché hanno voglia di dare il loro contributo possono certamente dire la loro e fare la differenza”.

tutte le notizie di