gazzanet

ESCLUSIVA – JUVENTUS, l’ex Ravanelli: “Le squadre da evitare in Champions. Sconfitta Siviglia non ferma rimonta in campionato”

L'ex bomber della Juventus, Ravanelli dice la sua ai microfoni di Itasportpress su Champions e campionato della squadra bianconera

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha detto la sua ai microfoni di Itasportpress.it sul sorteggio di lunedì prossimo a Nyon che vedrà la compagine bianconera non testa di serie essendo arrivata seconda nel girone di Champions League: "Se la Juventus viene abbinata a Barça, Real o Bayern rischia tantissimo perchè questi tre club sono superiori ai bianconeri per diversi aspetti.  Zenit e Wolfsburg sarebbero alla portata della Juventus mentre l'Atletico Madrid rispecchia il carattere dell'allenatore Simeone ed è difficile fargli gol essendo ben messa in campo ma anche assai scorbutica. Anche quest'anno i 'colchoneros', nonostante abbiamo ceduto pezzi pregiati, sono in alto in classifica dietro Barça e Real e in Champions hanno passato il turno. Contro il Siviglia la Juve ha fatto tutto bene ma è mancato solo un pizzico di cinismo e cattiveria sottoporta. I ragazzi di Allegri hanno disputato un buon match dal punto di vista dell'intensità e dell'attenzione e anche a livello tecnico è stata una buona Juventus.  Questa sconfitta non toglie nulla alla rimonta in campionato dei bianconeri. Contro la Fiorentina sarà dura e la Juventus ha tutto da perdere e nulla da guadagnare".