gazzanet

Juventus, l’ex Tacconi a ISP: “Cardiff? Giramento di scatole! Non so chi sia N’Zonzi. Su Buffon…”

"Per vincere l'anno prossimo la Champions League servono giocatori con gli attributi"

Redazione ITASportPress

"Dal recente annuncio di Gianluigi Buffon, alla finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid, passando per il mercato con Steven N'Zonzi, centrocampista del Siviglia, nel mirino. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus che il mese scorso ha compiuto 60 anni, analizza questi argomenti in esclusiva ai microfoni di ITASportPress.it:

"Gianluigi Buffon ha aperto alla possibilità di continuare a giocare in caso di vittoria della prossima Champions League: qual è la sua idea a riguardo?

""Condivido la decisione presa da Buffon, finché sta bene e vince è giusto continuare. Si smette solo quando sei rincoglionito".

"Andrea Barzagli ha dichiarato che a questa squadra manca ancora un "passettino" per vincere in Europa: come è possibile tradurre questo suo pensiero?

""Per vincere l'anno prossimo la Champions League servono giocatori con gli attributi, ecco cosa intende Barzagli per passettino, perché perdere in quel modo a Cardiff contro il Real Madrid fa girare le scatole! Bisogna fare vedere agli avversari il carattere".

"Steven N'Zonzi sembra molto vicino ai bianconeri: fa parte di quella categoria di giocatori con gli attributi a cui ha fatto riferimento prima?

""Onestamente non so chi sia N'Zonzi".