gazzanet

Milan, l’ex Albertosi a ISP: “Arsenal, rimonta impossibile. Reina? Cessione Donnarumma è scritta”

"Genoa? Gara da vincere assolutamente, sono fiducioso"

Redazione ITASportPress

Dal pesante k.o. maturato ieri al Meazza contro l'Arsenal nell'andata degli ottavi di finale dell'Europa League all'imminente ingaggio di Pepe Reina, portiere spagnolo in scadenza col Napoli, passando per il Genoa, prossimo avversario in campionato. Enrico Albertosi ha toccato diversi argomenti d'attualità in esclusiva a ITASportPress; ecco quanto dichiarato dall'ex portiere del Milan:

ARSENAL - "E' un tracollo inaspettato, l’Arsenal veniva da un periodo negativo, anche se ha giocatori bravissimi che hanno spessore internazionale. Loro giocano un buon calcio e alla fine hanno meritato la vittoria. Ritorno a Londra? La reazione c’è stata ieri nel secondo tempo, ma in generale l’Arsenal è più forte di questo Milan: il 2-0 è troppo difficile da rimontare".

REINA - "Difficile capire l’operazione Reina, arriva a parametro zero, ma non credo che dopo esser stato titolare a Napoli, in lotta per lo scudetto, viene al Milan per fare il vice a Donnarumma. La cessione di quest'ultimo mi sembra scritta, altrimenti non avrebbero preso lo spagnolo che, comunque, al Bayern Monaco fece da secondo al tedesco Neuer, ma era un contesto differente".

GENOA - "In Italia è un’altra storia, a Roma in campionato e con la Lazio in Tim Cup il Milan ha dimostrato di stare bene. Col Genoa è una gara da vincere assolutamente, sono fiducioso".

Milan, con l'Arsenal una notte da dimenticare...