gazzanet

Milan, l’ex Scala a ISP: “Derby senza favoriti. Montella? Gli allenatori sono come la poesia di Ungaretti…”

"Closing? Non c'è chiarezza, questo lascia ai tifosi un punto interrogativo"

Redazione ITASportPress

Uno scudetto, una Coppa delle Coppe e, soprattutto, una Coppa dei Campioni. Successi pesanti, ai tempi in cui era un difensore del Milan, per Nevio Scala che, in esclusiva ai microfoni di ITASportPress.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

DERBY - "Vedo molto equilibrio, mi è difficile pensare che ci sia una favorita. Dipende dall'approccio dei giocatori o dalla giocata di un singolo. L'Inter, che sembrava lanciata, è uscita ridimensionata da Crotone. Prevedo un pareggio".

CLOSING"Difficile capire cosa ci sia dietro, quando una società vuole comprare lo fa. E' tutto incomprensibile, ci sono valutazioni complesse e non gestibili. Non c'è chiarezza, questo lascia ai tifosi un punto interrogativo".

MONTELLA - "Bravissima persona, mi piace molto. Non ha grande esperienza, ma lancia i giovani e questo è positivo. Gli allenatori sono come la poesia di Ungaretti: 'Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie', con uno scossone di vento si cade. Il futuro prossimo è suo, ma la posizione di un allenatore è legata tante cose. Non giurerei sulla sua permanenza".