Il calciomercato della Serie C si infiamma. Le società sono alla ricerca di rinforzi giusti in vista della prossima stagione. Tra vecchie e nuove realtà è sempre il mercato dei centravanti a tenere banco.
Uno dei calciatori più ambiti è Michele Paolucci, classe 1986, una stagione a metà tra Catania e Ancona: 32 presenze e 9 reti per l’ex attaccante della Juventus. Il giocatore ha diverse pretendenti: la Robur Siena, il Monopoli e le due siciliane, Trapani e Sicula Leonzio.
A ItaSportPress.it, Paolucci fa il punto sulla sua situazione: “Una stagione tra luci e ombre, ma alla fine non posso lamentarmi. Sono quasi arrivato in doppia cifra in situazioni non proprio semplici. Mi sono già messo alle spalle la scorsa annata e sono concentrato nella prossima. A 31 anni non posso più permettermi di sbagliare scelta, ho ancora tante motivazioni e non ne faccio solo un discorso economico. Mi piace giocare a calcio e dunque voglio un progetto con basi solide e ambiziose. Ho parlato con diverse società e penso che questa settimana sarà decisiva per il mio futuro.
Sicula Leonzio? Non è un mistero che abbia parlato con mister Rigoli. Una bella chiacchierata per presentarmi il suo progetto. Con lui ho avuto un rapporto franco e sincero nei sei mesi a Catania. Mi hai aiutato, supportato nei momenti difficili. Abbiamo entrambi due caratteri “forti”. La Sicula Leonzio sta allestendo una squadra ambiziosa per una salvezza tranquilla. Dietro c’è una società valida e il progetto mi stuzzica.
Non ci sono però solo loro, ho avuto una chiacchierata anche con il Trapani e la Robur Siena e soprattutto con il Monopoli, una società molto solida. Una bella idea di calcio, tante belle ambizioni per la prossima stagione con un tecnico valido. Manca ancora poco e mi rimetterò in gioco. Penso ancora di poter dare tanto non solo in termini realizzativi, ma di voglia, carattere e serietà”.
- Login o Registrazione