ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Esclusiva

Sampdoria, Pari a ISP: “Stagione deludente e Giampaolo non può fare miracoli. Ferrero…”

(Getty Images)

L'ex centrocampista blucerchiato ha parlato ai microfoni di Itasportpress

Redazione ITASportPress

Riguardo all’attualità in orbita blucerchiata, la redazione di ItaSportPress.it ha intervistato in esclusiva Fausto Pari, ex calciatore dei liguri.

Come giudica, sin qui, la stagione della Samp?

“Devo essere sincero? Quanta fatica! E’ una stagione, in ogni caso, deludente. Una Samp completamente al di sotto delle aspettative”.

Giampaolo ne può risollevare le sorti?

“Non può fare di certo i miracoli. Ora c’è solo da rimboccarsi le maniche e provare a uscire dalle sabbie mobili. Poi l’anno prossimo si vedrà”.

Qual è la chiave di volta per risolvere tutti i problemi?

“A mio avviso il mercato di gennaio è stato molto buono. Credo ci sia da fare qualcosa di più, proprio a livello di squadra”.

L’ha stupita l’investitura di Lanna? Può ambire ai fasti della presidenza Mantovani?

“Mi sembra molto complicato. Lanna è subentrato in un momento molto difficile, per sostituire Ferrero, a causa dei suoi problemi giudiziari. Inoltre chi ha le chiavi del tutto è il commercialista…”.

A proposito di Ferrero: come giudica, a livello complessivo, gli anni della sua presidenza?

“Secondo me ha fatto un ottimo lavoro e gli deve essere riconosciuto. Sotto di lui è stato fatto un ottimo lavoro di scouting. Inoltre non è che avesse tante possibilità di investire di più rispetto a quanto ha investito nei suoi anni…”.

Quagliarella è giunto al tramonto?

“Mi auguro che con Giampaolo si risollevi. Per quello che ha fatto bisognerebbe concedergli di smettere quando vuole, senza troppe pressioni”.

 Getty Images
tutte le notizie di