ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Esclusiva

Sampdoria, tre domande a Gasparin: “Arrivo Lanna straordinario perchè cancella Ferrero”

Sampdoria, tre domande a Gasparin: “Arrivo Lanna straordinario perchè cancella Ferrero”

L'ex dirigente blucerchiato ha risposto ai microfoni di Itasportpress

Redazione ITASportPress

L'ex dirigente della Sampdoria, Sergio Gasparin ha parlato della squadra blucerchiata ai microfoni di Itasportpress.it rispondendo a tre domande.

Cosa si auspica dopo l’arrivo del presidente Lanna?

“L’avvento di Lanna sancisce soprattutto la conclusione dell’era Ferrero che nulla aveva da condividere con la storia, la tradizione e lo stile della Sampdoria"

Cosa potrà portare di nuovo?

Può essere il punto di ripartenza di una storia che deve vedere protagonisti persone ed investitori che abbiano grandi capacità economiche e manageriali per essere degni del nome, della storia e dei colori della Sampdoria.

Campionato, dopo la sconfitta con il Cagliari, come giudica sin qui la stagione della squadra di mister D'Aversa? 

Questa è stata una “mezza giornata” più che un turno regolare di campionato stante le 4 partite rinviate ed altre gare giocate con le rose delle varie squadre a mezzo servizio. Purtroppo è una situazione difficilissima con la quale convivere e la stessa Lega si trova in grave difficoltà decisoria, fra il calendario che non ha più spazi liberi ed una situazione sanitaria molto problematica. Difficile giudicare fino in fondo comunque finora la Samp non è stata brillante ne deludente.