escl itasportpress2

ESCLUSIVA – A. Ricchiuti: “Avrei preferito andare in Europa col Catania. Ecco perchè ho accettato la proposta del club di San Marino”

Stavolta in Europa League Adrian Ricchiuti ci va davvero. L’italo-argentino che sfiorò la qualificazione ai preliminari con la maglia del Catania, racconta ai microfoni di Itasportpress.it come è nata l’idea di ottenere un contratto per due...

Redazione ITASportPress

Stavolta in Europa League Adrian Ricchiuti ci va davvero. L’italo-argentino che sfiorò la qualificazione ai preliminari con la maglia del Catania, racconta ai microfoni di Itasportpress.it come è nata l’idea di ottenere un contratto per due partite da un club di San Marino, la Fiorita. “Mi serve questa esperienza esclusivamente per ottenere punti importanti per diventare in futuro allenatore. Per conseguire il patentino infatti i punti che ottengo con la partecipazione alle coppe europee salgono. Mi hanno fatto questa proposta ed ho accettato subito anche se sarà difficile superare il turno. Attendiamo di conoscere il nome della nostra avversaria e poi potrò debuttare in Europa League. Chi l’avrebbe detto a 36 anni…Mi sarebbe piaciuto raggiungere questo traguardo col Catania per la gente che so quanto ci teneva. Adesso i rossazzurri ripartiranno da Marino che è un bravo allenatore. La società però dovrà acquistare 23 leoni che vengano a Catania molto affamati e non sazi. Futuro? Voglio giocare ancora e non ne faccio una questione di categoria. Ho chiuso col Rimini e adesso aspetto qualche proposta”