escl itasportpress2

ESCLUSIVA- CATANIA, l’ex Cantarutti: “Il Vicenza ha meno qualità  dei rossazzurri ma si esprime meglio. Condizione fisica precaria? Che falsità …”

Ha giocato a Catania ma è stato per diverso tempo ds del Vicenza Aldo Cantarutti indimenticato bomber che contribuì con i suoi gol a trascinare in Serie A la squadra etnea negli anni 80. Cantarutti ai  microfoni di Itasportpress.it ha espresso...

Redazione ITASportPress

Ha giocato a Catania ma è stato per diverso tempo ds del Vicenza Aldo Cantarutti indimenticato bomber che contribuì con i suoi gol a trascinare in Serie A la squadra etnea negli anni 80. Cantarutti ai  microfoni di Itasportpress.it ha espresso un suo parere sul match di lunedì prossimo al “Menti” tra il Vicenza e il Catania: “Prevedo una partita interessante con due squadre alla ricerca di punti per centrare due obiettivi diversi. Al Vicenza mancheranno calciatori importanti a cominciare da Cocco che è un vero uomo squadra. Mi piace il gioco della squadra veneta che ha trovato in Marino un tecnico coi fiocchi. Come organico è inferiore al Catania che però fatica parecchio a trovare un assetto di gioco e un equilibrio tattico. Non credo alla storiella della condizione fisica precaria, per me sono solo chiacchiere perché oggi i giocatori sanno gestirsi bene. I problemi del Catania sono tanti e molto evidenti e nascono fuori dal campo e si trascinano nel rettangolo di gioco ma non c’entra nulla Ventrone. Non si è trovata la quadratura del cerchio a Catania e la società è precipitata dall’ottavo posto in A al penultimo in B. Il Catania nonostante abbia buoni giocatori è ancora un cantiere aperto".