escl itasportpress2

ESCLUSIVA-CATANIA, l’ex Spinesi: “Anche io disposto a tornare in campo. Il fiuto del gol c’è ancora e negli ultimi 30′ minuti…”

Nella giornata molto probabilmente più nera della storia del Catania, a scendere i campi sono gli artefici della promozione in Serie A della stagione 2005/06. Dopo Lorenzo Stovini, anche l’ex attaccante rossazzurro Gionatha Spinesi, si...

Redazione ITASportPress

Nella giornata molto probabilmente più nera della storia del Catania, a scendere i campi sono gli artefici della promozione in Serie A della stagione 2005/06. Dopo Lorenzo Stovini, anche l'ex attaccante rossazzurro Gionatha Spinesi, si dichiara disponibile a tornare in campo per dare una mano al club dell'Elefante. "Mentalmente non sono mai uscito dal campo -afferma Spinesi a Itasportpress.it -. Vivo a Catania benissimo e mi sento come un tifoso. Non mi auguro per il bene del mio Catania che torni a giocare nei dilettanti visto che di solito si retrocede di una categoria per responsabilità diretta. Nel caso in cui il club dell'Elefante dovesse invece ripartire dalla Serie D io tornerei in campo. Magari non per giocare 90' minuti, ma con un allenamento mirato che mi consenta di non sforzare il mio ginocchio, sullo 0-0 a 30' minuti dalla fine un gol lo posso anche segnare. Il fiuto del gol ce l'ho ancora anche se i muscoli non sono più come una volta. Ma se Lorenzo (Stovini ndr.) vuole giocare, io penso che io, lui Baiocco e gli altri in serie D il campionato lo vinciamo"