escl itasportpress2

ESCLUSIVA- D. Zoff: “Juve, campionato resta aperto. In Champions stai dietro a due squadre. Se Carpi e Frosinone fanno meglio di Bologna e Catania…”

L’ex portiere della Juventus Dino Zoff ha commentato le parole di Lotito  e poi ha analizzato il momento della squadra di Allegri ai microfoni di Itasportpress.it: “Non bisogna sbattere la porta in faccia a realtà come Carpi e Frosinone. Se...

Redazione ITASportPress

L’ex portiere della Juventus Dino Zoff ha commentato le parole di Lotito  e poi ha analizzato il momento della squadra di Allegri ai microfoni di Itasportpress.it: “Non bisogna sbattere la porta in faccia a realtà come Carpi e Frosinone. Se sono più brave di big della B come Bologna e Catania bisogna solo fare i complimenti. Io credo che le “provinciali” in Serie A stiano benissimo e non è possibile trasformare il nostro campionato in tornei di basket americani dove ci sono solo le grandi città”. Zoff archivia il caso Lotito e passa alla Juventus: “Il campionato non è ancora vinto. Farebbe un grosso errore la squadra di Allegri a rilassarsi. In Champions potrebbe fare strada la squadra bianconera ma ha davanti Real Madrid e Bayern Monaco però potrebbe arrivare almeno alle semifinali. Con il Borussia Dortmund la Juve parte favorita visto che i gialloneri in campionato faticano e sembrano aver perso la brillantezza di un tempo”.