escl itasportpress2

ESCLUSIVA – JEDA: “Cagliari, avrei dato fiducia a Zola. Ecco il segreto del Vicenza. Catania, ai tifosi dico che…”

Jeda, attaccante brasiliano che ha giocato per Cagliari, Vicenza e Catania, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it per analizzare il momento delle sue ex squadre. Jeda, lei conosce molto bene le vicende di casa Cagliari:...

Redazione ITASportPress

Jeda, attaccante brasiliano che ha giocato per Cagliari, Vicenza e Catania, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it per analizzare il momento delle sue ex squadre.

Jeda, lei conosce molto bene le vicende di casa Cagliari: giusto richiamare in panchina Zeman o sarebbe stato meglio continuare a dare fiducia a Zola?

“Non conosco il lavoro di nessuno dei due e quindi è difficile esprimere con certezza un’opinione, ma io avrei continuato a dare fiducia a Zola. Purtroppo i risultati non sono arrivati e lui ha pagato con l’esonero”.

Il Vicenza sta facendo un ottimo campionato in Serie B: è Marino il segreto della squadra veneta?

“Sicuramente Marino è un grande allenatore, molto capace nel suo lavoro e se il Vicenza è così in altro è anche per merito suo, ma penso anche che il vero segreto sia l’entusiasmo che si è creato attorno alla squadra”.

Capitolo Catania: se fossi un giocatore rossazzurro cosa diresti ai tifosi alla luce del particolare momento?

“A Catania c’è una situazione molto difficile e solo con il lavoro se ne può uscire. Prometterei ai tifosi il massimo impegno, sia in allenamento che in partita. I tifosi ti aiutano, ma è il giocatore che deve dimostrare di meritare quel sostegno”.