escl itasportpress2

ESCLUSIVA- JUVENTUS, F. Moriano: “Stagione importante ma finale a Milano diversa da Berlino. Un sostegno dai calciatori per aiutare gli animali”

La showgirl Federica Moriano, coltiva ancora il sogno di diventare agente di calciatori. La bella fotomodella di Sanremo, spesso invitata alla trasmissione Rai “Quelli che il calcio” è una tifosa della Juventus ma dedica tempo, passione ed...

Redazione ITASportPress

La showgirl Federica Moriano, coltiva ancora il sogno di diventare agente di calciatori. La bella fotomodella di Sanremo, spesso invitata alla trasmissione Rai “Quelli che il calcio” è una tifosa della Juventus ma dedica tempo, passione ed energia alla cura degli animali.  Ai microfoni di Itasportpress.it, la Moriano parla della Juve e della sua iniziativa a sostegno degli animali. “Continuo a seguire la Juventus, il mio grande amore insieme agli animali anche se purtroppo non ho più il tempo per andare allo stadio. Spero che quest'anno si possa ripetere la stagione fatta lo scorso anno ma con un finale diverso visto che la finale della Champions è a Milano. Sono fiduciosa anche se la partenza di Tevez dispiace enormemente ma la dirigenza ha operato bene facendo arrivare calciatori importanti come Khedira e Mandzukic. Non dimentico Pirlo che è ormai una leggenda bianconera ma come tutto nella vita ha un inizio e una fine. Molto tempo della mia giornata lo passo curando e seguendo gli animali e insieme  alla mia amica Linda abbiamo deciso di fondare un'associazione no profit che si occuperà di aiutare gli animali bisognosi recuperandoli, curandoli, e stallandoli. Poi provvederemo all’adozione o a rimetterli in libertà tutti questi animali che giornalmente recuperiamo sul territorio grazie alle segnalazioni di privati dal grande cuore ed alle collaborazioni con Polizia Municipale, Lipu, Vigili Del Fuoco, veterinari, Polizia ed altre associazioni e volontari. Per rendere possibile tutto ciò abbiamo deciso di costruire anche un rifugio che ospiterà alcuni di questi animali. Per sostenere le numerose spese abbiamo bisogno di tutti voi e vorrei chiedere aiuto ai calciatori; vedo dai loro profili social che tanti hanno cani, gatti, conigli e maialini e mi auguro che ci possano e che ci vogliano aiutare mandandoci delle loro magliette autografate che noi metteremo all'asta e grazie al ricavato potremo costruire il rifugio. Chiunque volesse e potesse aiutarci o volesse informazioni può contattarmi sui miei profili facebook https://www.facebook.com/FedericaMoriano - https://www.facebook.com/profile.php?id=100009420328962&fref=ts. Grazie da parte nostra e da tutti gli animali che salviamo”